Lettera all’amico

medianità

Caro Aurelio,

rispondo qui alla Tua visione un po’ amara sul fatto che pochi mettono un “mi piace” al nostro lavoro su FB e altri partecipino ancora meno.
    Io credo che non dovremmo farci prendere da una sorta di soddisfazione personale – anche se legittima – riguardo a quello che abbiamo fatto, poiché questa era sicuramente la nostra missione di dare una visibilità e cassa di risonanza alla medianità e in particolare a una delle più grandi medianità mai esistite, quella che ha dato una dottrina completamente nuova dello Spirito e della vita in Terra. Noi dovremmo dolerci e farci una colpa solo verso le omissioni e tutto ciò che potevamo fare e non abbiamo fatto. Noi stiamo mettendo a disposizione di tutti un’altissima Conoscenza e dottrina e io sono già molto contento di ciò e lo dovreste essere anche voi, cioè in condizioni di serenità e armonia per aver compiuto un’opera, se poi tutto questo non è sufficientemente apprezzato non è colpa nostra ma responsabilità di chi usufruisce del nostro lavoro, e forse non lo capisce, non lo comprende. Ci sono poi quelli che usufruiscono per loro ragioni personali di curiosità, e quelli che sono borderline nel loro momento evolutivo e anche loro non sanno capire e apprezzare e se ne vanno. Io credo cioè che noi avessimo il compito di fare il tabellone o la bacheca e di riempire la vetrina e il nostro compito finisca li. Certo, se qualcuno chiede noi rispondiamo nella nostre possibilità e con la dottrina che ci ha lasciato il Maestro, ma sono sempre gli altri a dover prendersi carico della loro Conoscenza perché diceva il Maestro: Conoscenza è evoluzione!

    Allora noi andremo avanti perché abbiamo appena cominciato e non appena l’opera omnia sarà sistemata immetteremo veri fiumi di Conoscenza, perché in tutto quello che abbiamo fatto abbiamo ottemperato alla richiesta del Maestro di far conoscere una dottrina ANCHE ALDILA’ DELLA SUA FONTE e questo abbiamo fatto e faremo ancora. Per cui nessun rammarico e invece molta saldezza e qui ben si adatta “Ferrea mole ferreo cuore”!!!

                                                                                                                                                                                                                                  Marcello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *